SHOWCASE FESTIVAL
BMA Showcase Festival è un festival itinerante che ha come fine la presentazione e la promozione al pubblico ed agli addetti ai lavori dei progetti selezionati da una commissione artistica, offrendo loro la possibilità di esibirsi live in diversi contesti, durante un percorso di più mesi con l’obiettivo di osservarne e valorizzarne la crescita. L'ottava edizione di BMA showcase festival è partita. Dopo un anno di emozioni e grandi concerti, torniamo più forti di prima, sempre col solito obiettivo: promuovere e valorizzare i progetti musicali emergenti. Le iscrizioni per #BMA2024 sono aperte fino al 10 maggio 2024.

Per iscriversi e per tutte le inforamzioni di #BMA2024 visita il sito ufficiale BMA Bologna Musica d’Autore e seguici sul canale Instagram BMA

PREMIO

• Miglior Progetto:
5 giorni negli studi Fonoprint
Recording + Mixaggio + Mastering + Fonico residente

Chi siamo

Con uno staff altamente qualificato e la disponibilità di due studi di registrazione, due studi di mastering, uno studio di montaggio video/authoring ed un service audio/video recording live, Fonoprint è in grado di supportare integralmente la realizzazione di un progetto audio/video, curandone ogni fase di lavoro con passione ed esperienza.





FOLLOW US

icon instagram    icon facebook    icon twitter    icon linkedin    icon youtube  Icon spotify

Fonoprint Studios

Fonoprint s.r.l.
via Bocca di Lupo 6
40123 Bologna (ITALY)
tel. +39 051 585254
info@fonoprint.com
www.fonoprint.com
www.fonoprintradio.com

NEWSLETTER